Deutsch | Italiano | English

arrleft arrright

Benvenuti!

… in un'oasi di silenzio. Lasciate la vostra vita quotidiana e godetevi qualche giorno di vacanza in un ambiente naturale, ascoltando il cinguettio degli uccelli o il mormorare del ruscello vicino e sentitevi come a casa. Una vacanza in due o un soggiorno con tutta la famiglia – cercheremo di rendere indimenticabile la vostra visita.

La nostra casa è situata in mezzo alla natura a margine del bosco in un vicolo chiuso della località S.Antonio/Pozzo a Caldaro al Lago, il paese vitivinicolo piú conosciuto dell'Alto Adige. La casa è stata costruita nel 1993 al posto della vecchia casa e completamente ristrutturata nel 2011. Nella primavera del 2014 abbiamo amorevolmente trasformato il primo appartamento al pianterreno cercando di creare un'ambiente gradevole di vostro gusto. Essendo anche noi utenti appassionati di case vancanza già da decenni, abbiamo usato tutta la nostra ricca esperienza nel processo di trasformazione per rispondere al meglio alle vostre esigenze e ai vostri desideri. Nell'inverno 2017/18 abbiamo poi realizzato un secondo piccolo appartamento di alta qualità.
Intorno alla casa ci sono due grandi orti, un frutteto, un capannone, un cortile e un pollaio, dove Caracalla vigilia sulle sue galline e di tanto in tanto anche sui pulcini piccolini. Trascorrete i giorni più belli dell'anno presso di noi!

Un piccolo negozio di alimentari si trova a soli 150 metri di distanza, assieme ad un ristorante. Un altro ristorante è situato vicino alla stazione della Funicolare della Mendola (raggiungibile anche a piedi). Altri ristoranti e negozi li potete trovare nel centro storico di Caldaro (15-20 minuti a piedi o 5 minuti in macchina). Il Lago di Caldaro si trova a 6 km dalla casa.