Deutsch | Italiano | English

arrleft arrright

Appartamento »Pfusser Lahn«

L'appartamento al pianterreno di ca. 80 m², diretto da nord a sud, offre una gran varietà di comfort e abbastanza spazio per 4-5 persone. La cucina spaziosa è attrezzata molto bene, offrendovi un tavolo grande per mangiare, un frigorifero con freezer, una lavastoviglie, un forno elettrico, una stufa con 4 fiamme a gas e un focolare a legno. Inoltre trovate anche un vasto assortimento di elettrodomestici come una caffettiera, un frullatore, un tostapane, un ferro da stiro ed altri. Dalla cucina avete accesso diretto alla terrazza ammobiliata privata ed al cortile.

Le tre camere offrono 4-5 posti letto: la nuova camera rossa (legno massiccio olmo) con un letto matrimoniale (1,80 m x 2 m), la camera da bambini con letto singolo, tavolino e sedie piccoline ed accesso al balcone privato diretto a nord, e infine la camera "naturale" con un letto alla francese (1,40 m x 1,90 m). Per arredare quest'ultima abbiamo scelto solo materiali di ottima qualità: pino cembro e feltro di lana di pecora. Sentite rallentare il battito del vostro cuore grazie alla qualità del pino cembro e godete di un sonno ristoratore e rilassante. Ogni camera offre molto spazio per bagagli e tutto quello che vi serve.

Proprio dietro la porta d'entrata con guardaroba c'è un bagno con vasca da bagno (combinata con la doccia), bidè, lavandino e gabinetto. C'è anche una lavatrice a vostra disposizione. Il nuovo soggiorno accogliente con divano, stufa di ceramica e televisore invita a rilassare. Nel capannone abbiamo riservato un posto per la vostra macchina.

Sotto il vecchio noce nel cortile trovate un bel barbecue con tavolo grande di legno, un piccolo prato con una poltrona pendente ed un parco giochi per bambini.

Abbiamo pensato anche al maltempo e non deve essere sempre la TV a farlo passare velocemente: scegliete un libro dalla libreria di casa o provate uno dei giochi di carte o di società con i vostri bimbi. È possibile giocare a ping-pong anche in caso di maltempo. Ed in inverno potete usufruire della sauna di casa tre volte alla settimana.